Attenzione autovelox sulla statale, decine di multe e tolti 200 punti

BRINDISI- Traffico intenso questa mattina sulla statale 613 e 379, direzione nord : Lecce- Bari- Polizia stradale di Brindisi a lavoro per i controlli sulla sicurezza stradale in questo periodo di rientro dalle ferie del week-end di ferragosto.

La  Sezione Polizia Stradale ha  programmato oltre i consueti servizi di vigilanza stradale,  anche un servizio autovelox,  decine le contravvenzioni elevate  per eccesso di velocità con conseguente decurtazione di oltre duecento punti dalle patenti dei conducenti.

Sempre nella mattinata di oggi gli agenti sono  intervenuti al km 50.700 della strada Statale 379, all’altezza dello svincolo di Brindisi Casale, dove si è verificato un incidente, fortunatamente danni solo alle vetture, illesi i conducenti. Il sinistro si è verificato  alla stessa altezza dell’incidente di ieri che aveva registrato quattro feriti.

Servizi specifici finalizzati all’accertamento della velocità proseguiranno anche nei prossimi giorni, unitamente ai servizi di prevenzione dell’uso dell’alcol e stupefacenti alla guida.

“Dall’inizio dell’anno – spiega Gianfranco Martorano, vice questore aggiunto- sono state decine le patenti ritirate ai conducenti riscontrati in stato d’ebbrezza, quasi tutti di giovane età e neopatentati, per i quali il tasso di alcol consentito è pari a zero.”

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*