Attentato incendiario contro l’ottica Galeone, il negozio aperto una settimana fa

LATIANO-galeone Attentato incendiario contro un negozio di ottica inaugurato appena una settimana fa, Ottica Galeone di proprietà. E’ accaduto questa notte a Latiano in via Sant’Antonio sulla strada che porta a Mesagne. Intorno alle 3.35 è scattato l’allarme. galeone2Ignoti hanno praticato un foro all’interno di una abitazione abbandonata adiacente al negozio di ottica. Poi attraverso il buco hanno introdotto il liquido infiammabile. Pare si sia sentita una forte esplosione e poi in pochi minuti il negozio ha preso fuoco.

galeone3Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana ed i carabinieri di San Vito dei Normanni, guidati dal comandante Diego Ruocco.

galeone1Al momento sono ancora in corso i rilievi. Gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere di video sorveglianza delle telecamere interne ed esterne al negozio. I danni sono ingenti.

Il negozio di ottica era stato aperto solo una settimana fa, il proprietario Roberto Galeone è di Francavilla Fontana dove  in via Garibaldi ha un altro negozio. La famiglia Galeone ha diversi punti vendita anche in provincia di Taranto.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*