Attentato incendiario allo studio legale dei fratelli Di Noi, Ferruccio: “Non può essere legato alla politica”

BRINDISI- Fiamme nella notte, brucia il portone d’ingresso di uno studio legale.

studio legale2Ignoti questa notte hanno dato fuoco al portone d’ingresso dello studio legale dei fratelli Livo e Ferruccio Di Noi in via Plinio al civico 10, al quartiere Commenda di Brindisi. Le fiamme hanno danneggiato il portone della palazzina dove abitano i genitori anziani dei due avvocati noti in città. Ferruccio Di Noi è stato consigliere comunale sino ad un mese e mezzo fa, per un brevissimo periodo ha avuto la delega speciale per il settore Patrimonio e Casa. L’avvocato esclude che l’atto intimidatorio possa essere legata alla sua attività politica. “Da oltre un mese e mezzo che sono fuori- spiega Di Noi- non ho ricoperto nessun incarico importante. Mai litigato con qualcuno, mai nessuna minaccia. Voglio pensare che è una bravata, un atto vandalico.”

Di Noi è pronto a ricandidarsi, oggi è al fianco dell’ex presidente della Provincia Michele Errico.

Entrambi gli avvocati non riescono a dare una motivazione al gesto, Ferruccio da quando fa il consigliere comunale (due anni e mezzo) in studio ci andava poco, mentre Livio si occupa di penale e qualche separazione.

Ad accorgersi del portone bruciato sono stati i genitori dei due avvocati che abitano al piano superiore. Questa mattina presto hanno sentito l’odore di bruciato, ma le fiamme erano già spente. Qualcuno avrebbe appiccato il fuoco con i resti di alcuni copertoni. Sul fatto indagano gli agenti della questura di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*