Attentato incendiario ad un dipendente di Conserve Italia

MESAGNE – Attentato incendiario ad un dipendente di Conserve Italia di Mesagne. Un incendio auto si è verificato la scorsa notte a Mesagne. Le fiamme hanno distrutto una vettura parcheggiata regolarmente in via Irpinia, nei pressi del parco Potì. L’auto, una Toyota, è di proprietà di Giovanni Rigliano, che lavora e si occupa della gestione del personale per Conserve Italia. Sull’accaduto indagano i poliziotti del commissariato mesagnese.

Fiamme nella notte a Mesagne. Intorno alle 3.20 le fiamme hanno avvolto l’autovettura di Rigliano. Le lingue di fuoco in pochissimi minuti hanno distrutto la Toyota. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, che in pochi minuti hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona.

L’auto è andata completamente distrutta. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti di polizia del locale commissariato, al comando della dirigente Rosalba Cotardo. I pompieri avrebbero rinvenuto tracce di dolo. Quindi non ci sarebbero dubbi sulla matrice del rogo.

Nella zona ci sono diversi sistemi di video sorveglianza tra cui anche quello del parco pubblico Potì. L’auto era parcheggiata nei pressi dell’abitazione del proprietario. Ora spetterà agli investigatori far luce sull’accaduto. Intanto, sarebbero stati acquisiti alcuni filmati di telecamere che si trovano nella zona. La vittima si è recato stamane in commissariato per presentare regolare denuncia. Intanto, potrebbero esserci sviluppi già nelle prossime ore.

Questa non è la prima volta che il dipendente di Conserve Italia viene preso di mira da ignoti. Infatti, pare che la vittima abbia in passato già subito altri due incendi auto, uno risalente al 2008 e il secondo nel 2014.

Maristella De Michele

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*