BRINDISI- Continua l’opera di solidarietà dall’inizio del nuovo anno con opere di altruismo dell’Ass.Naz.Vigili del Fuoco che dopo l’iniziativa della befana che ha portato i doni nei reparti pediatrici degli ospedali di Brindisi e Francavilla col tradizionale progetto denominato “ Un balocco e un Sorriso”, il 25 gennaio è stato donato all’Auser di Mesagne vestiario di ambosessi per adultie bambini, che a sua volta s’impegna quotidianamente per aiutare persone in difficoltà economiche, mentre il primo giorno di febbraio il percorso di solidarietà si è spostato in alcune Parrocchie di Brindisi quali la Caritas S.Spirito del quartiere S.Angelo, dove Don Pierino Manzo ci ha accolto a Braccia aperte facendoci sapere che aiuta 120 famiglie disagiate, le altre parrocchie sono S.Francesco d’Assisi del quartiere La Rosa con Don Mimmo Muscogiuri e la Parrocchia di S.Lorenzo al quartiere S.Elia del Parroco Don Paolo Zofra. Abbiamo voluto continuare nel tempo questa opera caritatevole ci dice Il Pres.Maurizio Saponaro perché è sotto gli occhi di tutti che molte famiglie vivono in una situazione poco felice e quindi è giusto che vengano aiutate per vivere dignitosamente, tutto questo grazie agli amici negozianti “Tre Effe”, “Sporting Shop Shoes” e “Bonifacio Pietro” di Francavilla F. che anche loro partecipano a questa gara di solidarietà donandoci indumenti vari.
“A tal proposito- dice l’associazione- vorremmo fare un appello anche ad altri commercianti non solo della Provincia ma anche della nostra Città di contribuire e collaborare con delle loro donazioni con la nostra Associazione alfine di aiutare chi veramente ne ha bisogno, contattandoci ai seguenti numeri 3478477262 o 3738020930”.
BrindisiOggi
” un balocco e un sorriso ” una bellissima iniziativa dell’associazione nazionale dei Vigili del fuoco di BRINDISI. Buongiorno a buona domenica a tutte e tutti nessuno escluso