BRINDISI- Politica in piazza per parlare alla gente e confrontarsi, non solo in campagna elettorale. Brindisi Bene Comune con due consiglieri comunali Riccardo Rossi e Giuseppe Cellie hanno organizzato ieri sera in piazza Vittoria un’assemblea pubblica per spiegare le ragioni del loro sostegno alla sfiducia alla sindaca Angela Carluccio. “Se la sindaca non cade perchè ha il sostegno di Damiano Flores allora prenda atto che non andrà molto lontana. Questa è politica del piccolo cabotaggio, della distribuzione delle partecipate, senza un’idea per questa città.”
Durante la manifestazione, alla quale era presente un gruppo nutrito di cittadini, si sono susseguiti vari interventi di esponenti del movimento, e trattati diversi temi sociali.
Vi proponiamo la video intervista di Riccardo Rossi in merito alla vicenda sfiducia. Lo stesso consigliere di opposizione spiega “l’alleanza momentanea” con Luperti, ma accusa anche il fatto che in tanti oltre a Flores, tra la minoranza hanno tirato un sospiro di sollievo.
BrindisiOggi
Non preoccuparti…ci andranno molto lontano…ci andranno. ..La banda ha trovato una nuova compattezza, i deretani sono ben incollati con adesivo ultraforte alle singole poltrone, le torte da spartirsi sono ancora tutte lì, per cui…..Magari di idee per la città ne avranno poche o nulla, ma di sicuro altre “idee” ce l’hanno…per la miseria e come ce l’hanno!!!!!!!!