Assemblea Camera penale, Di Bello eletto nuovo presidente

BRINDISI – Eletto il nuovo presidente della Camera penale ‘Oronzo Melpignano’ di Brindisi: sarà l’avvocato Fabio Di Bello che va a sostituire Marcello Falcone. L’assemblea si è svolta ieri (10 aprile) presso la biblioteca dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, ed è stata particolarmente partecipata, a seguito della quale è stato eletto il nuovo consiglio direttivo e il collegio dei probiviri.

Dopo l’intervento del presidente uscente Marcello Falcone che ha guidato per un quadriennio l’associazione dei penalisti brindisini, hanno preso la parola numerosi iscritti ed infine il neo presidente Fabio Di Bello che ha esposto il proprio programma.

Al termine dell’intervento l’assemblea tutta all’unanimità ha eletto per acclamazione quali componenti del neo consiglio direttivo lo stesso avvocato Fabio Di Bello, l’avvocato Giampiero Iaia e l’avvocato Rosanna Saracino, riconfermando l’avvocato Giuseppe Guastella e l’avvocato Francesco Saponaro già componenti del consiglio.

Si è svolto immediatamente dopo l’acclamazione un primo consiglio direttivo nel corso del quale è stato nominato presidente Fabio di Bello, vice presidente Giampiero Iaia, consigliere segretario Giuseppe Guastella, consigliere tesoriere Francesco Saponaro e consigliere addetto ai rapporti con la stampa Rosanna Saracino.

Nel collegio dei probiviri nominati i decani dell’avvocatura brindisina gli avvocati Augusto Conte, Aldo Guagliani e Rocco Lamarina.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*