BRINDISI- Ad distanza di un anno esatto nuovo colpo ai danni del distributore di carburante nel parcheggio del centro commerciale Le Colonne sulla statale 7 a Brindisi.
Assalto la notte scorsa, intorno all’1,45 al distributore di carburanti Ipercoop.I malviventi hanno smantellato la colonnina del self service quella per il pagamento automatico con all’interno i soldi. Un’operazione realizzata con l’ausilio di un carro attrezzi della dell’autodemolizione Cannone rubato durante la notte. Il mezzo è stato ritrovato dagli agenti delle Volanti, al comando del vice questore Alberto D’Alessandro. Era stato abbandonato sulla via strada che collega Mesagne a San Donaci a pochi passi dal centro commerciale.
Il carro attrezzi è stato utilizzato per sradicare la colonnina. Ancora in via di quantificazione il denaro che era all’interno.
Il distributore di carburante è dotato di sistema di videosorveglianza. Il 20 maggio dello scorso anno fu preso nuovamente di mira, con una pala meccanica erano state portate vie quattro colonnine. Un furto che allora fruttò ai ladri almeno 50 mila euro.
Foto Damiano Tasco
BrindisiOggi
Commenta per primo