Assalto armato all’Eurospin: rapinatori chiudono i dipendenti in bagno

CAROVIGNO – Una banda di rapinatori armati di pistola, composta da cinque elementi, ha cercato di mettere a segno un colpo all’Eurospin di Carovigno: hanno chiuso i dipendenti in bagno, si sono diretti alla cassaforte, ma non ce l’hanno fatta ad aprirla e alla fine sono fuggiti a mani vuote.

Tentata rapina questa mattina all’Eurospin di via Torre Santa Sabina a Carovigno. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che ad agire siano stati almeno cinque persone con volto travisato e uno di loro armata di pistola. Hanno bloccato i dipendenti e li hanno chiusi nella toilette di servizio. Poi sono andati dritti alla cassaforte, ma qualcosa è andato storto, non ce l’hanno fatta a prendere il denaro e sono fuggiti via senza nemmeno un centesimo.

Colpo andato a male quindi per la banda e quando sono usciti dall’attività commerciale sono fuggiti via a bordo di due autovetture.

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni al comando del capitano Diego Ruocco. Questa non è la prima volta che l’Eurospin in via Torre Santa Sabina viene preso di mira da malviventi. Sul posto dovrebbero essere presenti anche le telecamere. Ora spetterà agli investigatori cercare di risalire agli autori della tentata rapina.

(Foto Eurospin di repertorio)

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*