VILLA CASTELLI – Assalto al bancomat del Banco di Napoli, ladri fuggono a mani vuote. L’esplosione è avvenuta la notte scorsa intorno alle 2.45 in via Kennedy a Villa Castelli. Il totem dotato di sistema di sicurezza non ha reso le manovre semplici ai malfattori, che sono dovuti fuggire a mani vuote. Infatti, quando il bancomat è stato fatto saltare in aria si sono azionate le sbarre di sicurezza che non hanno permesso ai malviventi di prelevare il denaro contante.
Una forte esplosione in piena notte che ha svegliato tutto il vicinato. La deflagrazione ha anche danneggiato diversi vetri e parabrezza delle autovetture che erano parcheggiate nei pressi dello sportello bancomat di via Kennedy a Villa Castelli. Dopo pochissimi minuti dall’esplosione i ladri se la son dovuta dare a gambe levate e a mani vuote poichè il sistema di sicurezza ha impedito loro di impossessarsi dei contanti.
La zona è sorvegliata dalle telecamere e quindi l’occhio elettronico avrebbe ripreso l’intera azione delittuosa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Quest’ultimi hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini tese all’identificazione degli autori dell’assalto esplosivo.
Foto di repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo