
BRINDISI- Brutta sorpresa questa mattina per i dipendenti e per i pazienti della sede della Asl in via Dalmazia a Brindisi, la struttura si è allagata ed è inagibile. Dopo le piogge del fine settimana l’immobile è stato invaso dall’acqua.
A quanto pare ci sarebbe stato un guasto alle tubature che avrebbe fatto crollare il controsoffitto in cartongesso. Nella struttura che raccoglie uffici amministrativi e poliambulatori l’acqua si è infiltrata sino ai piani superiori.
I dipendenti sono stati mandati via così tutti i pazienti che avrebbero dovuto eseguire esami diagnostici. Gli operatori assicurano che nessuno incorrera’ nelle multe per non aver sostenuto gli esami ma in questo momento la preoccupazione maggiore della gente è quando potranno recuperare queste visite per le quali hanno dovuto attendere mesi in lista d’attesa. La Asl dice che tutti verranno ricontattati, quando non si sa. Sul posto la polizia.
BrindisiOggi
Asl allagata, arrivo dei vigili del fuoco
Publicado por Brindisi Oggi en Lunes, 8 de octubre de 2018
Commenta per primo