Asd Brindisi, il presidente Manzo vicino alle dimissioni

BRINDISI- Atmosfera rovente in casa Brindisi. La lunghissima crisi di risultati che ha portato la squadra brindisina fuori dalla zona play-off e a ben 12 lunghezze dal primo posto ha messo nel caos l’ambiente intorno al Fanuzzi. A tal proposito, pare che il presidente Lorenzo Manzo sia in procinto di rassegnare le dimissioni per divergenze con gli altri membri della società.
L’imprenditore di Casarano aveva assunto il comando del club solamente nella scorsa estate sostituendo il dimissionario Piero Siliberto in seguito alla sua nomina da consigliere comunale, ma la sua avventura come presidente del Brindisi sembra già volgere al termine dopo nemmeno un anno. Il giocattolo calcio, che sarebbe dovuto ripartire dal Real Paradiso come annunciato nelle varie conferenze estive, sembra già in frantumi, in preda al caos e, il tutto, dopo nemmeno una stagione.
Queste voci non possono che rendere ulteriormente più pesante una situazione che per la squadra si è già fatta piuttosto difficile data un’astinenza da vittorie che dura ormai da due mesi. E, nella settimana che porta a una sfida fondamentale contro il fanalino di coda Grottaglie, l’umore del Brindisi si fa sempre più scuro.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*