BRINDISI- Con il sorteggio odierno del calendario del campionato di Promozione, il Brindisi inizia a conoscere quale sarà l’ordine delle sue avversarie iniziando a studiarle singolarmente in previsione di ogni singola sfida. Da oggi infatti, mister Ribezzi pò cominciare a preparare il match del debutto esterno di Castellaneta (11 settembre) in una prima giornata importante per partire con il piede giusto e rendere chiare le intenzioni del nuovo Brindisi: centrare la promozione diretta in Eccellenza.
L’esordio al Fanuzzi, invece, è previsto per il 18 settembre contro il Leverano. Appuntamento alla settima giornata per uno dei match più caldi per la tifoseria brindisina, quando arriverà il Fasano in una sfida interessante tra due squadre candidate per la vittoria finale. Mesagne-Brindisi e Brindisi-Ostuni, invece alla 12esima e 13esima.
Di seguito, tutto il calendario del Brindisi per la stagione 2016-2017:
Castellaneta-Brindisi; Brindisi-Leverano; Manduria-Brindisi; Brindisi-Grottaglie; Brindisi-Carovigno; Maglie-Brindisi; Brindisi-Fasano; Tricase-Brindisi; Brindisi-Lizzano; Uggiano-Brindisi; Brindisi-Massafra; Mesagne-Brindisi; Brindisi-Ostuni; Copertino-Brindisi; Brindisi-Aradeo.
Antonio Solazzo
Commenta per primo