BRINDISI – Alla fine è andata male: l’Asd Brindisi, dopo una rincorsa incredibile, viene eliminata dai play-off nel primo match contro il Laterza valido per gli spareggi Promozione. I biancoazzurri, mai in partita, subiscono una clamorosa batosta e abbandonano i sogni Promozione dopo un pesantissimo 0-5, che li condanna all’eliminazione. Mister Marangio si affida ai soliti 11, ma stavolta non va tutto secondo i piani: Sergi tra i pali, Martella, Vantaggiato, Stabile, Lotito, Borromeo, Motti, Allegrini, Minelli, Rini e Margarito.
Tutto surreale però in questo mach al Fanuzzi, dove i tifosi brindisini hanno visto solo la brutta copia della squadra ammirata fino a domenica scorsa, protagonista della scalata durante la regular season che li ha portati fino al secondo posto: a spuntarla è il Laterza, che può festeggiare davanti ai suoi supporters giunti dal Tarantino e che dovranno ora giocarsi la finale play-off contro il Massafra.
Finisce nel peggiore dei modi, quindi, la stagione giocata, ma ora le chance promozione dell’Asd Brindisi rimangono attaccate al ripescaggio, che comunque la società brindisina sembra intenzionata a richiedere per via del grande operato che, dal punto di vista dirigenziale, si sta compiendo.
Foto di Gianni Di Campi
Antonio Solazzo
Commenta per primo