GALATINA- Gli abiti da sposa e sposo più esclusivi, bomboniere ed accessori per le nozze unici ed ancora viaggi, confetti, autonoleggio, agenzia matrimoniale, fiori, bellezza, cosmesi e arredo. Tutto questo e molto altro al Salone nazionale “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”.
Questo straordinario evento, giunto alla XXVI edizione e organizzato da Pubblivela, è stato inaugurato giovedì , 29 ottobre, presso il Quartiere fieristico di Galatina e sarà visitabile sino all’1 novembre.
La rassegna fieristica è riservata a pubblico e addetti ai lavori e rappresenta, insieme alla manifestazione gemella di Bari, la più grande fiera settoriale d’Europa.
Due padiglioni e l’area esterna interamente dedicati al matrimonio, in vetrina ormai da vent’anni. Il ritorno a Galatina dello scorso anno era atteso non solo dagli organizzatori, ma anche dal pubblico e dagli operatori del settore. Boom di presenze e fermento intorno all’evento, che ha riportato Galatina e il Quartiere fieristico al centro della penisola salentina.
Vi proponiamo l’intervista a Gaetano Portoghese Amministratore Unico Pubblivela
BrindisiOggi
Commenta per primo