Arriva la decisione della Procura: deferito Città di Brindisi, e gli ex manager

BRINDISI- Deferimento si rischiava e deferimento è stato: la procura non ha ‘perdonato’ ai biancoazzurri la responsabilità diretta nello scandalo ‘Dirty Soccer’ e ha deciso così di punire la società e chi la rappresentava lo scorso anno. Deferiti quindi, anche Antonio e Giorgio Flora(presidente e vice presidente), Savino Daleno (direttore generale) e Vito Morisco (che subentrò a Flora dopo la sua rinuncia alla presidenza).
Ma il Brindisi non è l’unica squadra deferita, perché le accuse hanno colpito anche Barletta (non iscritto in Lega Pro), Torres e Vigor Lamezia, ma anche alcuni dirigenti di Torres, Akragas, Turris, San Severo, Puteolana e L’Aquila.
Nei prossimi giorni anche loro dovranno rispondere di alcune responsabilità in questo processo, ma ovviamente si aspettano ancora pene durissime per gli indagati. Il rischio retrocessione però è sempre più incombente: la speranza rimane che la nuova proprietà, che sta arrivando, non si faccia influenzare, decidendo di interrompere la trattativa.

Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti.

Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*