BRINDISI- Deferimento si rischiava e deferimento è stato: la procura non ha ‘perdonato’ ai biancoazzurri la responsabilità diretta nello scandalo ‘Dirty Soccer’ e ha deciso così di punire la società e chi la rappresentava lo scorso anno. Deferiti quindi, anche Antonio e Giorgio Flora(presidente e vice presidente), Savino Daleno (direttore generale) e Vito Morisco (che subentrò a Flora dopo la sua rinuncia alla presidenza).
Ma il Brindisi non è l’unica squadra deferita, perché le accuse hanno colpito anche Barletta (non iscritto in Lega Pro), Torres e Vigor Lamezia, ma anche alcuni dirigenti di Torres, Akragas, Turris, San Severo, Puteolana e L’Aquila.
Nei prossimi giorni anche loro dovranno rispondere di alcune responsabilità in questo processo, ma ovviamente si aspettano ancora pene durissime per gli indagati. Il rischio retrocessione però è sempre più incombente: la speranza rimane che la nuova proprietà, che sta arrivando, non si faccia influenzare, decidendo di interrompere la trattativa.
Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti.
Antonio Solazzo
Commenta per primo