GALLIPOLI – Arriva anche in Puglia, dopo il successo ottenuto a Marina di Pietrasanta, Rimini e Lignano Sabbiadoro una nuova tappa del “Summer Tour 2015” di Enel Energia. Location scelta è Gallipoli, una delle mete turistiche più apprezzate del Salento.
Il “Summer Tour 2015” è un’iniziativa nazionale che si tiene in alcune delle principali località italiane e propone a turisti e residenti del luogo iniziative sull’efficienza energetica, intrattenimento e opportunità di risparmio con le soluzioni rinnovabili proposte da Enel Energia.
Il mini villaggio dell’efficienza energetica, che sarà situato in piazza Tellini a Gallipoli, verrà inaugurato oggi (giovedì 3 settembre) alle ore 17 e rimarrà aperto anche venerdì fino alle 22. Sabato 5 e domenica 6 settembre aprirà dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 22.
I visitatori avranno la possibilità di conoscere tutte le proposte sull’efficienza energetica di Enel Energia, dal fotovoltaico al solare termico, dalle caldaie a condensazione ai condizionatori, dalle lampade a led al minieolico fino alle biciclette elettriche.
A questo proposito, ci sarà l’opportunità di fare un test bike e di ottenere buoni sconto per l’acquisto di bici elettriche. Vi saranno anche sorprese con attività di intrattenimento, alcune delle quali legate a EXPO Milano. Dopo Gallipoli, il tour proseguirà a San Vito Lo Capo, Alessandria e Pavia.
Agnese Poci
Commenta per primo