MESAGNE – “A nome dell’intera città esprimiamo gratitudine al questore di Brindisi Maurizio Masciopinto, al procuratore capo della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce Leone De Castris ed a tutti gli uomini protagonisti dell’operazione che ha assicurato alla Giustizia in queste ore esponenti della c.d. “Rinascita SCU””. E’ quanto si legge nella nota stampa del Comune di Mesagne dopo l’operazione di polizia ‘Oltre le mura’ di ieri (15 maggio) che ha portato all’arresto di 12 persone tra Brindisi, Mesagne e Tuturano.
La missiva a firma del sindaco di Mesagne, Pompeo Molfetta e del presidente del consiglio comunale Giuseppe Semeraro continua: “Certi che operazioni preventive come queste possano fermare anzitempo ogni tentativo di riportare Mesagne ed il nostro territorio in una fase buia che ha saputo faticosamente mettersi alle spalle con il coraggio e la determinazione della società civile e l’impegno delle amministrazioni che si sono progressivamente succedute alla guida della città. Una minaccia sulla quale mai occorre abbassare la guardia e l’attenzione”.
“A nome dell’intera Amministrazione Comunale rinnoviamo al questore Masciopinto ed a tutti gli organi preposti piena collaborazione in tutte le operazioni e le azioni in cui riterrà utile il coinvolgimento del Comune di Mesagne” concludono nella lettera.
BrindisiOggi
Commenta per primo