FRANCAVILLA FONTANA– Spaccio di droga nella città degli Imperiali oltre alle 10 persone arrestate ieri, nella mattinata di oggi deferita in stato di libertà anche una donna di 21 anni L.F.J., di Francavilla Fontana moglie di uno degli arrestati.Secondo la ricostruzione dei carabinieri del Norm di Francavilla Fontana guidati dal tenente Simone Clemente, la 21enne avrebbe partecipato allo spaccio della droga mentre il marito era in carcere. Avrebbe provveduto lei in alcuni episodi a cedere la sostanza stupefacente che deteneva in casa.
La droga, di varie genere hashish, marijuana e cocaina, era nascosta nelle confezioni di uova kinder. La 21 enne è moglie di Alfonso Leo, l’uomo prima di essere raggiunto da un nuovo mandato di arresto, era già in carcere detenuto nel carcere di Lecce per estorsioni.
Intanto nella giornata di oggi i carabinieri hanno notificato, tra Brindisi e Lecce, l’avviso di conclusione delle indagini preliminari, emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi nei confronti dei dieci arrestati, per la maggior parte giovani di età compresa tra 20 e 25 anni. Un traffico di droga che avrebbe fruttato in un anno dai 30 ai 50 mila euro al mese. In manette, sono finiti Maurizio Parisi 24 anni, Cosimo Tafuri 20 anni, Marco Russo 22anni, Giovanni Caselli 24 anni, Francesco Rosato 25 anni, Graziano Russo 22 anni, Angelo Di Presa 57 anni, Alfonso Leo (già in carcere per estorsioni) 24 anni, tutti di Francavilla Fontana e i brindisini Pietro Molendini, 46 anni, e Pietro Stea 49 anni.
Brindisioggi
Commenta per primo