Armi e droga in casa, arrestata giovane coppia di sposini

FRANCAVILLA FONTANA- Droga e armi, in manette marito e moglie. Si tratta di una giovane coppia di Francavilla Fontana, Salvatore Gelo, 24 anni, e Valentina Lodedo, 22 anni.

 I due durante una perquisizione domiciliare, ad opera dei carabinieri della compagnia di Francavilla,  sono stati trovati in possesso di 290 gr. di cocaina, suddivisa in dosi preconfezionate; 800 gr. di hashish, suddivisa in panetti; 470 gr. di marijuana, suddivisa in dosi; 3 fiale di morfina; 5 kg. di sostanza da taglio;   materiale vario per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente; una pistola cal. 6,35 e due cal. 7,65; somma contante euro 300,00 in banconote vario taglio, ritenuta provento spaccio.

Per la coppia l’accusa è di detenzione illecita sostanza stupefacente, detenzione illegale di armi comuni da sparo e clandestine, ricettazione e detenzione abusiva di munizioni.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi mentre la donna presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*