Armi, droga, munizioni e furto di energia: arrestati mamma e figlio

arresto russo francavillaFRANCAVILLA FONTANA – I carabinieri vanno a casa loro per una perquisizione e trovano due fucili a canne mozze,  cartucce, marijuana, hashish, eroina, due passamontagna e in più il contatore dell’energia elettrica era collegato tramite un allaccio abusivo alla rete pubblica. In manette sono finiti Graziano Russo di 24anni, soggetto già noto alle forze dell’ordine,  e sua mamma, Maria Urgese di 63 anni, entrambi di Francavilla Fontana. Il primo è finito in carcere per detenzione illegale di arma alterata e detenzione illecita di sostanze stupefacenti mentre la donna ai domiciliari per furto di energia elettrica.

L’attività è stata eseguita questa mattina a Francavilla Fontana. I carabinieri del Norm, guidati dal tenente Roberto Rampino della compagnia della città al comando del capitano Nicola Maggio, si sono recati presso l’abitazione dei due che si trova in spiazzo della Pietà. In casa sono state trovate le armi, munizioni e droga per un peso complessivo di 40 grammi. Inoltre, i militari hanno accertato che il contatore dell’appartamento intestato alla madre di Russo era collegato abusivamente alla rete elettrica.

Per entrambi quindi sono scattate le manette e dopo le formalità di rito, così come disposto dal pm di turno presso la procura di Brindisi, l’uomo è stato trasferito nel carcere di via Appia a Brindisi mentre la donna in casa sua ai domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*