FASANO – Un uomo armato di pistola e con il volto travisato ieri sera ha fatto irruzione in una tabaccheria a Casalini, frazione di Fasano, e sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare parte dell’incasso che era nel registratore di cassa e ha rubato anche diversi gratta e vinci. Settecento euro circa il bottino.
Un colpo lampo quello messo a segno ieri sera all’orario di chiusura poco dopo le 21.30 in una tabaccheria a Casalini. Il proprietario stava procedendo con la chiusura dell’attività quando ad un certo punto si è visto sbucare un uomo incappucciato e armato di pistola. Il rapinatore si è subito portato dietro al bancone e si è impossessato dei contanti e dei gratta e vinci. Poi è fuggito via.
Le indagini sono in mano ai carabinieri della compagnia di Fasano, guidati dal comandante Gianluca Sirsi. Proprio in queste ore si sta cercando, anche attraverso i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza che ci sono in zona, di riuscire a risalire all’autore del gesto criminoso.
BrindisiOggi
Commenta per primo