FASANO – In due con volto coperto da passamontagna e armati di taglierino si sono introdotti nel bar/centro scommesse di via Roma a Fasano e sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso: circa mille euro. I due poi sono fuggiti a piedi. Sull’episodio indagano i carabinieri di Fasano diretti dal comandante Gianluca Sirsi.
Erano circa le 3 della scorsa notte quando i due individui sono entrati nell’attività commerciale fasanese. Il bar è aperto h24 e quindi all’interno c’era il banconista e diversi clienti. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Ma i due malviventi hanno comunque portato a termine il loro piano. Dalla ricostruzione fatta dagli investigatori i rapinatori erano armati, entrambi, di taglierino e il loro volto era coperto da passamontagna. Si sono subito avvicinati alla cassa e sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare il denaro contante.
I carabinieri della compagnia di Fasano hanno subito avviato le indagini tese all’identificazione dei rapinatori. In queste ore si stanno anche visionando i filmati delle telecamere che si trovano all’esterno dell’attività commerciale. Da una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di due ragazzi del posto.
BrindisiOggi
Commenta per primo