‘Armati’ di spray assaltano bar, via con macchinetta cambiasoldi

spray 2CEGLIE MESSAPICA – In tre con volto coperto e ‘armati’ di spray (non si sa ancora se si tratta di quello al peperoncino o altro ndr) mettono a segno un colpo in un bar della città. I rapinatori sono riusciti a portar via la macchinetta cambia soldi che si trovava accanto alla slot machine. E’ successo nel ‘Banny Cafè’ in via Francavilla a Ceglie Messapica. Poi i malfattori sono fuggiti via dileguandosi per le vie circostanti. Il bottino è in via di quantificazione. Le indagini sono in mano ai carabinieri.

I fatti sono successi intorno alle 5 di questa mattina. Il bar apre molto presto, circa alle 4. I malfattori sono entrati in azione un’ora dopo. Stando alla ricostruzione fornita agli investigatori dal titolare che in quel momento si trovava all’interno dell’attività commerciale, i tre rapinatori sono entrati nel bar e sotto la minaccia di tre bombolette spray gli avrebbero intimato di non muoversi. Si sono subito indirizzati verso la macchinetta che conteneva le monete, l’hanno afferrata e portata via.

Una rapina lampo poiché è durata solo una manciata di secondi. I tre uomini non avevano armi in mano se non le bombolette spray che lo stesso titolare non ha saputo ben descrivere agli investigatori. I carabinieri giunti sul posto poco dopo hanno raccolta la denuncia e avviato le indagini tese all’identificazione dei banditi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*