MESAGNE- Entra con la scusa di chiedere delle informazioni stradali, ma poi tira fori la pistola e minaccia il titolare facendosi consegnare l’incasso. E’ accaduto ieri sera intorno alle 21 in una macelleria a Mesagne in via Marconi.
Erano in due a bordo di uno scooter e indossavano un casco integrale, la strada era al buio per un black out che per diversi minuti ha lasciato mezza città nell’oscurità. Un uomo è rimasto fuori, l’altro è entrato, ha chiesto prima delle informazioni su come raggiungere Latiano, poi ha estratto una pistola, forse giocattolo, e pronunciando una frase con spiccato accento dialettale, si è fatto consegnare i soldi, all’interno della macelleria c’erano ancora alcuni clienti.
Il titolare non ha esitato ha preso i contanti e gli ha consegnati, circa 3mila euro. L’uomo arraffato il bottino è fuggito con il complice a bordo della moto. Sul luogo della rapina sono intervenuti gli agenti del commissariato di Mesagne che hanno attivato le indagini per identificare i rapinatori.
BrindisiOggi
Commenta per primo