TORRE SANTA SUSANNA- E’ di origine dolosa l’incendio appiccato la scorsa notte ad una abitazione in costruzione a Torre Santa Susanna di proprietà di Serena Missere, ex vice sindaco di Torre Santa Susanna con delega alle Politiche sociali. Le cause dolose sono state accertate dai vigili del fuoco che hanno rilevato almeno tre inneschi in tre punti diversi dell’abitazione. I danni fortunatamente non sono rilevanti, le fiamme spente quasi subito hanno solo distrutto alcune centraline dell’impianto elettrico.
Il caso è nelle mani dei carabinieri del Compagnia di Francavilla Fontana, guidati dal capitano Giuseppe Prudente. I militari indagano a tutto campo ed in particolare nelle attività professionali della donna. Serena Missere è figlia del noto avvocato Raffaele Missere, ed è a sua volta legale del foro di Brindisi. Serena Missere è anche moglie di Maico Turso, un investigatore privato e titolare di una cooperativa sociale Koinè che per qualche tempo ha gestito i parcheggi a pagamento nella città di Oria.
Il tentativo dunque di incendiare l’abitazione avrebbe il sapore di un gesto intimidatorio intorno a quale i carabinieri ora cercheranno di fare chiarezza.
BrindisiOggi
Commenta per primo