Aperte le iscrizioni per il Tuffo di Capodanno alla Conca

Stand a Le Colonne

BRINDISI – Sono partite ufficialmente le iscrizioni al più atteso appuntamento brindisino del primo giorno dell’anno: il tuffo di Capodanno. L’evento, giunto alla sua IX edizione, è ormai diventato un marchio di fabbrica dell’associazione culturale ricreativa Amici della Conca ed è anche ‘gemellato’ con Viareggio che ogni anno saluta i tuffatori brindisini. Le iscrizioni si effettuano nella galleria del centro commerciale Le Colonne tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

A tutti i partecipanti sarà donata una maglia con il logo dell’edizione 2018. Per gli indecisi o per chi non riuscirà ad effettuare l’iscrizione recandosi nel centro commerciale, potrà tranquillamente farlo il primo gennaio 2018 direttamente alla ‘Conca’, dove si terrà il tuffo.

L’iniziativa, senza scopo di lucro e da sempre legata alla solidarietà, anche in questa occasione ha individuato un obiettivo: raccogliere fondi da devolvere all’associazione “Il bene che ti voglio”, per la realizzazione di progetti destinati a bambini e ragazzi affetti da autismo.

Per informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di partecipazione è possibile tuttavia contattare i numeri 338/22.48.844 – 368/34.29.475.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*