Anziano investito: individuato il pirata della strada

CEGLIE MESSAPICA – E’ stato rintracciato nel tardo pomeriggio di ieri il pirata della strada che nella mattinata aveva investito un pensionato a Ceglie Messapica e poi era fuggito via. I carabinieri della locale stazione, grazie alle diverse testimonianze di persone che erano sul posto, sono riusciti in poche ore a risalire al nome e cognome dell’investitore. Il ragazzo di 20 anni – che era alla guida di una Fiat Punto e non di un camion come inizialmente riportato – è stato denunciato.

L’incidente è successo ieri mattina in via San Lorenzo da Brindisi a Ceglie Messapica. Un 85enne che camminava per strada è stato investito e il conducente del mezzo si è fermato per prestare soccorso al malcapitato, ma è fuggito via. Per diverse ore gli investigatori hanno dato la caccia al pirata che è stato identificato dopo poche ore.

Il 20enne è stato rintracciato grazie al numero di targa preso da alcuni testimoni. L’anziano, ah riportato una ferita al capo e diverse alle gambe, ma trasportato subito in ospedale se la caverà, fortunatamente, con pochi giorni di prognosi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*