Anti Covid, entro lunedì saranno vaccinati 2500 insegnanti. Aperti altri due centri vaccinali

BRINDISI- Proseguono le vaccinazioni per il personale scolastico in provincia di Brindisi: fino a lunedì saranno circa 2.500 le somministrazioni riservate agli operatori della scuola.

Ne dà notizia il direttore del Servizio di Igiene e Sanità pubblica della Asl, Stefano Termite.

Nel fine settimana i docenti e gli altri operatori scolastici saranno vaccinati nel centro del quartiere Bozzano e in altri due punti vaccinali attivi a partire da domani, sabato 27 febbraio: a Brindisi la palestra dell’istituto Leonardo da Vinci (PalaVinci), in via Chimienti, e a San Donaci la scuola primaria di via Machiavelli.

Anche nel Pta di Fasano sabato in programma vaccinazioni per il personale scolastico, mentre nel centro vaccinale di via Frascata, a Oria, le vaccinazioni per gli operatori della scuola sono in calendario lunedì.

Accanto a quelle degli operatori scolastici, continuano le vaccinazioni per gli over 80: lunedì nel centro del quartiere Bozzano, a Brindisi, e nel centro vaccinale territoriale di San Pietro Vernotico.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. sarebbe opportuno somministrare il vaccino a tutti gli operatori che hanno contatti col pubblico; tipo bancari, netturbini, addetti alle pulizie nei nosocomi, infermieri, medici, ecc….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*