BRINDISI- Venti minuti completamente al buio. Black out questo pomeriggio all’aeroporto del Salento. L’energia elettrica è andata via dalle 18’25 alle 18’40 lasciando al buio tutte le zone dell’aeroscalo. Senza luce l’area check ing, le attività commerciali e anche il piazzale degli aerei. Tutto si è interrotto.
Fortunatamente non ci sono stati disagi per i voli, il black out si è verificato in un orario che non ha condizionato l’attività aerea, anche se i passeggeri sono rimasti al buio per circa venti minuti. All’inizio c’è stato anche qualche secondo di panico, poi la situazione è tornata sotto controllo.
L’anomalia è rappresentata dal fatto che non sono entrate in funzione le luci di emergenza. Come mostrano le foto l’area era illuminata solo dai monitor dei cecking, per il resto, nel corridoio e nelle altre zone non si veda nulla. Al momento nessuna sa cosa ha provocato questo disservizio.
BrindisiOggi
Sarà interessante leggere le acrobazie verbali e le puttanate che profferiranno i vertici di questo carrozzone pubblico per cercare di dare una parvenza di giustificazione a questo gravissimo episodio. Ammesso che lo facciano. E questo sarebbe un aeroporto moderno che fa registrare crescite del tanto percento e bla bla bla bla…ma per favore……
Forse non sono partiti i gruppi elettrogeni?Un aeroporto che vuole chiamarsi tale deve essere fornito di gruppi elettrogeni e l’aeroporto del salento ne e’ fornito,occorre chiedere alla societa di gestione dell’aeroporto perche non si sono attivati,quello che e’ successo e’ molto grave.!!!!!!