Un anno di minacce alla ex moglie, nuovo arresto per un 58enne

SAN MICHELE SALENTINO – Nuovo arresto per un muratore di San Michele Salentino che la settimana scorsa era stato arrestato in flagranza di reato per aver minacciato di morte la ex moglie. Il gip del tribunale di Brindisi ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare e l’uomo si trova ora agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Il reato contestatogli è atti persecutori.

Trecentosessantacinque giorni di minacce e ingiurie. Il 58enne di lasciare in pace la ex moglie non ne voleva proprio sapere niente. La vittima, più volte, lo aveva anche denunciato. Fino a giungere a una settimana fa quando si è dovuta nuovamente rivolgere ai carabinieri di San Vito per chiedere aiuto mentre era alle prese con l’ira del suo ex marito. Il 58enne – secondo la ricostruzione eseguita dagli investigatori – ha anche minacciato la donna di morte.

Dopo un’attenta attività d’indagine effettuata dagli uomini del capitano Diego Ruocco della compagnia di San Vito dei Normanni giunge, da parte del gip, l’ordinanza di custodia cautelare. E’ stato accertato, appunto, la responsabilità dell’uomo per le minacce di morte rivolte alla ex moglie.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*