INTERVENTO/ Lascio il Palazzo di Città con la stessa serenità con cui lo scorso anno avevo per la prima volta indossato la fascia tricolore: quel giorno mi impegnai a dare tutta me stessa per la mia Brindisi, oggi posso dire di averlo fatto, non lesinando sforzi e cercando di inerpicarmi tra le mille salite di un percorso complesso e viziato da insidie e trabocchetti.
Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di incidere davvero sulle sorti di questa città, ma non me n’è stato dato il tempo. Così come democraticamente sono stata eletta, democraticamente sono stata destituita e devo accettare tale decisione.
Auguro a Brindisi che il percorso di rinascita che abbiamo avviato in questi mesi non sia interrotto dalla lunga gestione commissariale e che la nostra città possa presto risolvere tutti i suoi problemi e tornare a sorridere, come merita.
Angela Carluccio
sarebbe gradito un manifesto con faccia riprodotta di tutti i cosidetti politici che hanno partecipato a questa ennesima buffonata , compresi gli occulti e sotto scritto in grande: se vedi questo soggetto, ti prego NON VOTARLO MAI .PIU’
Questa città resta schiava e vittima di quei soggetti venditori di chiacchiere che ricattano per una poltrona chiunque…e tu Sindaca sei stata una vittima consapevole,vedesi amministratore multiservizi…fino a quando questa melma e fango non finiranno in mare saremo sempre una città infangata….
Pensavamo fossi una persona più seria!
Grazie Angela per quello che hai cercato di fare per Brindisi.Sono convinto e sicuro che ci hai messo tutto l’impegno e la passione, ma con certi uomini che pensano soltanto a conquistare la poltrona per tutelare esclusivamente i propri interessi, non potevi fare di più. Certi elementi, vedi Carmelo ed altri, che hanno e continuano a combinare danni, farebbero bene ad andarsene da Brindisi. Basta, si rendessero conto da quanti danni hanno prodotto alla citta’. Grazie ancora Angela e in bocca al lupo per il futuro. Lillino
Brindisi non si riprenderà mai affinché viene eletta questa gente
Io da cittadina non o visto niente sono andata a chiedere aiuto alla sindaca 4 volte e senza risultato. tutti quelli che sono sindaci o lavorano con loro per i cittadini e brindisi non fanno nulla e si vede
10 mesi di stipendi pagati per il nulla,oltre alle immani pagliacciate a cui ci ha fatto assistere…però non solo colpa sua ma di tutti i brindisi che hanno dato il voto a lei e i suoi candidati…mi raccomando BRINDISI alle prossime elezioni fatevi abbindolare con ipotetici posti di lavoro o buoni spesa e date il voto a questo banditi!!!
SIAMO SICURI CHE LA COLPA E’STATA SOLO DELLA POLITICA? QUANTI DIRIGENTI COMUNALI STANNO ORA “GODENDO” DI QUESTA SCELLERATA SITUAZIONE CHE FARA’ CADERE NUOVAMENTE BRINDISI NELLA MORSA COMMISSARIALE? QUESTO E’ QUELLO CHE CI MERITIAMO !!!!
Cosa vogliamo commentare piú?! Oramai il danno è fatto.
Vai a casa Angela, vai. Ci hai condannati ad essere la città zimbello d’Italia. Roba da vomito.
Speriamo almeno nei giovani.
Credo che 10 mesi per non produrre un ASSOLUTO NULLA mi sembrano anche troppi. Probabilmente non hai capito che incarico ti stavi assumendo , pensavi, tanto ci sono Rollo e Ferrarese che mi diranno cosa fare….invece la tua opposizione politica ti ma messo in ginocchio….GIUSTAMENTE.
Ora basa recriminare, conviene sparire per un po’ di tempo affinché la gente possa dimenticare questa brutta esperienza
Grazie a te i brindisini hanno assistito a grandi pagliacciate, spudorati cambi di casacca e da parte tua, un attaccamento alla poltrona mai visto prima! La salvezza di Brindisi? Diventare provincia di Lecce!
dobbiamo chiederci: chi non le ha permesso di attuare il programma elettorale?