Ancora un’aggressione: volontaria della viabilità picchiata da una mamma fuori dalla scuola

BRINDISI- Picchiata per strada una volontaria che si occupa della viabilità all’uscita delle scuole. E’ accaduto oggi intorno alle 13. La volontaria, una donna di 42 anni, sarebbe  stata aggredita verbalmente e fisicamente da una mamma solo perché le avrebbe chiesto di spostare l’auto che intralciava il passaggio ai bambini che uscivano da scuola. La donna l’avrebbe prima aggredita verbalmente poi le avrebbe  alzato le mani alla presenza di numerosi genitori.

La volontaria stava agevolando la viabilità all’uscita della scuola elementare di via Leonardo Da Vinci. La 42enne presta gratuitamente la sua opera per l’associazione RCB Ricetrasmissioni Protezione Civile. La donna è finita in ospedale con una contusione al braccio ed ha urtato la testa. La denuncia del fatto arriva dal presidente dell’associazione  Michele Sardano : “Io faccio volontariato da anni insieme a tante persone- afferma- ma davanti a tutto questo mi chiedo a quale prezzo. Questa è gente che dedica il proprio tempo agli altri. Nella fattispecie si trattava di una mamma di 42anni che prima di mettere il piatto a tavola presta la sua opera davanti alle scuole per aiutare gli altri genitori. Tante volte ci sono stati dei diverbi ma questa volta c’è stata proprio un’aggressione. Tutto questo non è tollerabile nella nostra città.”

Questa è la seconda aggressione nell’arco di una settimana, solo l’8 marzo è stato preso a calci e pugni per strada un venditore di mimose.

Lu.Po.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*