OSTUNI – Ancora un incidente sulla Ceglie – Ostuni, “Strada troppo pericolosa”.
È avvenuto stamane, l’ultimo, ennesimo incidente sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica con Ostuni. Nessun ferito, ma solo spavento per le persone coinvolte dal sinistro che è avvenuto, ancora una volta, su un’arteria stradale su cui diversi sono stati gli incidenti stradali gravi.
Intorno alle 9, sulla strada provinciale Ceglie Messapica – Ostuni, all’altezza di contrada Lamardilla (in agro di Ostuni), una Fiat 500 vecchio tipo è stata tamponata mentre svoltava a sinistra. Per l’urto, la vettura si è cappottata.
Alcuni passanti si sono fermati per verificare cosa fosse successo: alcuni di loro hanno aiutato i passeggeri della vettura, tre turisti milanesi, ad uscire dall’auto. Per fortuna, per loro solo un grande spavento e qualche leggera escoriazione.
La strada Ceglie – Ostuni è stata spesso teatro di incidenti, alcuni gravi e mortali. I residenti della zona, anche stamattina, hanno temuto il peggio: la strada è, per molti di loro, in quel tratto, troppo pericolosa. Da anni aspettano che un intervento di tipo strutturale ne possa garantire la sicurezza per chi transita e per chi in quella zona ci vive. Oggi, i residenti hanno potuto direttamente sincerarsi con i malcapitati che non fosse successo loro niente di grave.
Agnese Poci
Commenta per primo