Ancora topi in città, questa volta tra i giochi dei bambini/VIDEO

BRINDISI – Ancora topi in città. Dopo la segnalazioni al quartiere Materdomini dove i ratti sono riusciti addirittura ad arrampicarsi  fino al secondo piano di una palazzina facendo ‘visita’ a tutto ciò che trovavano sui terrazzi, ecco che ne arriva un’altra: questa volta in piazza Raffaello al quartiere Sant’Elia. Due, tre topolini che gironzolano tra i giochi dei bambini. E’ una scena raccapricciante.

Purtroppo questa non è la prima volta che i residenti di Brindisi devono fare i conti con i topi. Diverse sono state, nelle ultime settimane, le segnalazioni di ratti in diversi quartieri del capoluogo messapico. l’ultima in ordine di tempo è quella giunta da un residente di piazza Raffaello a Sant’Elia. Nel video si vede benissimo come i topi in tranquillità si arrampicano sui muri e ‘passeggiano’ tra scivoli e biciclette.

“E’ uno schifo – commenta il residente della zona  e che ha ripreso la scena con il cellulare – siamo arrivati davvero al limite della sopportazione. Questa situazione è indecente e insopportabile”.

Prima di questa segnalazione, altre sono state fatte nei quartieri Materdomini e al Centro. Qualcuno dovrebbe intervenire prima che la situazione diventi irrecuperabile.

#Brindisi, Ancora #topi in città, questa volta in piazza Raffaello tra i #giochi dei #bambini

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Linggo, Nobyembre 5, 2017

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*