Ancora sangue sulle strade: finisce contro un muretto a secco muore un 42enne

OSTUNI – Ancora sangue sulle strade. Tragico incidente questo pomeriggio sulla strada che collega Ostuni a Carovigno, muore un uomo di 42 anni, Giuseppe Salonna di Ostuni. La vittima , per cause ancora in corso di accertamento, era al volante della sua Bmw, quando ha perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere prima contro un muretto a secco e poi si è ribaltata. Per il 42enne non ce stato nulla da fare, vani sono stati i soccorsi. L’incidente si è verificato questo pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni per mettere in sicurezza la zona, mentre la polizia locale ha proceduto ai rilievi.

L’amministrazione comunale di Ostuni, a nome del sindaco e di tutti i cittadini, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa del concittadino Giuseppe Salonna, che ha colpito l’intera comunità.
“Giuseppe lascia un ricordo indelebile in tutta la comunità – afferma il sindaco di Ostuni, Angelo Pomes – Siamo vicini ai familiari, agli amici e ai colleghi di Giuseppe in questo momento di grande dolore e sofferenza”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*