Ancora multe da quasi 4mila euro all’Ipercoop ai parcheggiatori abusivi

BRINDISI – Proseguono i controlli e le sanzioni per i parcheggiatori abusivi presenti nell’area destinata a parcheggio del centro commerciale Ipercoop.

Tra il pomeriggio di ieri e la tarda mattinata di oggi, una pattuglia della Polizia Municipale di Brindisi ha controllato alcuni cittadini senegalesi presenti tra le centinaia di autovetture in regolare sosta nel parcheggio nell’area dedicata del centro commerciale.

Durante le fasi delle sanzioni, non sono mancati momenti di particolare concitazione tra gli agenti intervenuti e i multati, che si sono visti sanzionati con 5 verbali da 771 euro ciascuno e allontanati dall’area parcheggio.

A.P.

1 Commento

  1. E se non pagano? Che fate? Il decreto ingiuntivo? Il pignoramento? Quello va bene per il povero Cristo di italiano che è facile beccare e non fa parte della razza protetta.A questi che pignorate? Il sussidio che ricevono ogni giorno dallo Stato? O è impignorabile? Magari se erano dei poveri vecchi con l’assegno sociale pignoravate quello? Ora ditemi che sono polemico. Non me ne fotte nulla.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*