Ancora incendi, in fiamme l’auto di un vigile urbano e di un pompiere

BRINDISI- Nuovi incendio auto in città. Questa volta le fiamme hanno colpito la vettura di un vigile urbano e di un vigile del fuoco, entrambi di Brindisi.

In ordine di tempo. Alle 23,30 di ieri sera un incendio ha completamente distrutto il vano motore di una Opel Corsa parcheggiata in via Tiziano al quartiere Sant’Elia. Sul posto per spegnere le fiamme sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno messo in sicurezza l’area.    L’auto è di proprietà di un vigili urbano di Brindisi G. B (le iniziali del suo nome). Durante i rilievi i pompieri non hanno trovato alcun elemento che possa con precisione confermare le cause dell’incendio. Non si esclude nulla. Sul posto gli agenti delle Volanti.

Dopo qualche ora, intorno alle 3,30 in fiamme invece una Lancia Musa parcheggiata in via Teodoro Mommsen al quartiere Paradiso. L’auto  è di proprietà di un vigile del fuoco E.Z. Durante le fasi di spegni,mento svolte dai vigili del fuoco di Brindisi pare sia stata trovata una bottiglia con all’interno residui di liquido infiammabile. L’incendio pare essere di origine dolosa.I carabinieri hanno attivato le indagini per risalire ai responsabili.

La notte calda  per i vigili del fuoco non è finita a Brindisi, perchè intorno all’1,15 il distaccamento di Ostuni si è dovuto recare a Pezze di Greco dove  in un box in via Benedetto Saracino stava bruciando un’altra vettura.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*