Ancora fiamme a Carovigno, incendiata l’auto di un gioielliere

CAROVIGNO- Nuovo incendio nella notte a Carovigno. In fiamme un’auto parcheggiata in via Della Donne civico 8, danneggiato anche un’altro mezzo che si trovava vicino. Era passata da poco mezzanotte quando è arrivata la segnalazione ai vigili del fuoco. Sul posto i pompieri del distaccamento di Ostuni che hanno messo in sicurezza la zona. Una Volkswagen Sharan (modello monovolume) è andata completamente distrutta, le fiamme hanno divorata l’auto, ma hanno colpito anche un autocarro Transf che era parcheggiato vicino. L’auto è di proprietà di un gioielliere di Carovigno A.L., 50 anni.

Dai primi rilievi effettuati è emerso che l’origine  dell’incendio potrebbe avere natura dolosa. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno attivato le indagini.

Questo è l’ennesimo incendio che nell’ultimo anno si è consumato a Carovigno. Il giorno di Capodanno è toccato al palazzo comunale, il mese prima alla redazione del mensile La lanterna del popolo, e ancora prima a due consiglieri comunale di Ncd. Solo per citarne alcuni.

BrindiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*