MESAGNE/TORCHIAROLO – Ancora una notte di fuoco nel Brindisino: due le auto in fiamme, una a Mesagne e la seconda a Torchiarolo. In entrambi i casi dovrebbe trattarsi di incendi di origine dolosa.
Il primo incendio è avvenuto poco dopo la mezzanotte via Marche, nei pressi nel parco Potì a Mesagne. Qui in fiamme è andata una Fiat Punto di colore grigio. L’auto è di proprietà di un 55enne del posto. Non ci sarebbero dubbi sull’origine dolosa del rogo. Infatti, gli agenti di polizia hanno rinvenuto vicino all’autovettura dei fogli di carta incendiati. Molto probabilmente utilizzati dai piromani per innescare le fiamme. I rilievi sono stati affidati agli agenti di polizia del locale commissariato.
Il secondo episodio è avvenuto intorno alle 3.30 in largo Osanna a Torchiarolo. A fuoco è andata una Ford Fiesta, vecchio modello e che era in stato di abbandono. L’auto era parcheggiata su un’area privata ed è di proprietà di una casalinga del posto. I pompieri sono intervenuti per spegnere il rogo.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione. Anche qui non ci sarebbero dubbi sulla matrice dolosa dell’incendio.
BrindisiOggi
Commenta per primo