OSTUNI- Ancora droga sulla costa, recuperati 20 chili di marijuana due passi dalla riserva naturale di Torre Guaceto. Gli agenti del commissariato di Ostuni durante una serie di servizi di controllo hanno intercettato per la seconda volta in pochi giorni un grosso quantitativo di droga.
Nei pressi di Torre Guaceto a cavallo tra i territori di Ostuni e di Carovigno gli agenti hanno trovato due consistenti involucri ben sigillati, presenti a poca distanza dalla riva. All’interno erano presenti 4 grossi pacchi termosaldati e ben confezionati, contenenti ognuno più di 5 chili di marijuana per un peso totale di 20 chilogrammi. La droga recuperata, se immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare al dettaglio, introiti consistenti e particolarmente proficui, alimentando così un’attività di spaccio al minuto decisamente allarmante per i negativi riflessi sociali.
Si tratta del secondo consistente sequestro di marijuana operato dalla Polizia di Stato ostunese nel giro di soli 5 giorni.
L’attività di contrasto ai traffici illeciti di marijuana messa in campo da parte della Polizia di Stato ha permesso di portare a segno rilevanti rinvenimenti di droga ed arresti negli ultimi tempi secondo un azione di prevenzione e repressione svolta quotidianamente in una cornice di raccordo e coordinamento provinciale.
BrindisiOggi
Commenta per primo