MESAGNE – Sull’onda del fenomeno dilagante “We are Happy from”, partito da un’iniziativa del cantante e produttore statunitense Pharrel Williams, arriva anche “We are Happy from Mesagne”, prima produzione dell’associazione culturale “Web Generation”.
L’iniziativa, a cui hanno già aderito circa 1100 città da più di 100 Paesi in tutto il mondo,consiste nel realizzare un video di promozione della propria città in cui valorizzare il patrimonio artistico-culturale ma anche l’allegria dei cittadini che ballano, ridono e si divertono sulle note del tormentone del momento “Happy”.
L’associazione “Web Generation” nasce pochi mesi fa ad opera dei ragazzi mesagnesi di Leaving The Web Series ed esordisce in anteprima nazionale con questo progetto, primo di una lunga serie, con grande risposta del pubblico mesagnese. Il video è stato realizzato grazie alla collaborazione del regista Antonio Tocci, il direttore della fotografia Emanuele Marrazza, il responsabile al backstage Gabriel Zurlo, gli assistenti di produzione Anastasia Pasimeni, Valentina Iaia, Dalila Denetto, Daniele Rolli, Clarissa Perrucci e Francesca Caiulo.
Di seguito il link del video We are Happy from Mesagne:
BrindisiOggi
Commenta per primo