BRINDISI- Anche la Asl avrà la sua pagina su Facebook, un modo per essere più vicino all’utente. “Dopo l’esperienza ormai consolidata del sito internet istituzionale, attivato nel 2001 e completamente rinnovato negli anni- fa sapere l’ufficio comunicazione Asl, diretto da Giuseppina Scarano- l’azienda sanitaria va oltre e adotta un nuovo mezzo per comunicare con i cittadini. Un modo per diffondere più velocemente le informazioni.”
Da qui la scelta dell’attivazione di una pagina fan aziendale “ASL Brindisi” su facebook, per mettere a disposizione le informazioni utili sui servizi offerti e sulle novità di interesse pubblico, un modo più semplice per comunicare e sicuramente più immediato. Una nuova esperienza anche per la struttura di Informazione e Comunicazione istituzionale che gestisce la pagina, utile per integrare, migliorare e riadattare lo stile della comunicazione.
Per notizie dettagliate sull’organizzazione e sull’attività della ASL BR si rimanda comunque al sito web istituzionale, da cui è possibile accedere alla pagina fan con un link diretto. La pagina facebook è moderata dagli amministratori, saranno approvati solo post e commenti attinenti alle news pubblicate.
BrindisiOggi
Commenta per primo