
ROMA- C’è anche Elisa Scarascia Mugnoza, originaria di Brindisi, tra le 13 vittime del pullman ribaltatosi domenica mattina all’alba, nel viaggio da Valencia a Barcellona in Spagna.
Elisa è tra le sette studentesse italiane decedute nel terribile schianto. Ventidue anni appena e tanti sogni da realizzare, studiava medicina all’università La Sapienza di Roma. Il padre Giuseppe Scarascia Mugnoza è nato e cresciuto a Brindisi, poi si è trasferito nel Lazio, qui è docente all’ateneo della Tuscia e direttore del dipartimento Dibaf, insegna Selvicoltura e Ecofisiologia forestale.
“Era così felice di partecipare all’Erasmus, voleva fare il medico chirurgo” ricorda papà Giuseppe ai giornalisti.
La notizia della morte di Elisa è arrivata veloce in Puglia, i parenti brindisini sono sconvolti. Non si sa ancora quando la salma sarà rimpatriata. Il governo sta predisponendo il tutto, ci vorrà qualche giorno.
BrindisiOggi
che dire di questa immane tragedia…niente …mancano le parole…fatalita ? …lasciamo perdere…troppo immenso il dolore per i loro familiari …per cui con tutto il rispetto che dobbiamo avere in queste circostanze e’ massimo silenzio … sara una Pasqua piu triste.