Anche a Brindisi è “Happymania” / Il video

BRINDISI- E’ Happymania anche a Brindisi,  sulle note della celebre canzone di Pharrel William, per l’appunto “We are Happy”, dilaga sempre di più la moda di realizzare video amatoriali in cui la gente si scatena a suon di musica.

Divertenti, ciascuno unico a suo modo , questi video stanno spopolando nel mondo del web. Da nord a sud dell’Italia , l’Happymania ha contagiato tutti e Brindisi non poteva esserne immune.

A lanciare la moda del momento è stato lo stesso cantante Pharrel William che ha invitato i suoi fans a partecipare realizzando video da pubblicare sul suo sito www.wearehappyfrom.com.

Sono già diversi i video realizzati a Brindisi e pubblicati in rete. Noi ve ne proponiamo uno realizzato dai ragazzi dell’associazione culturale U-Topia , con le riprese ed il montaggio di  Nicola Giulivo.

Girato tra la gente per strada,  nei negozi, ma anche  sulla scalinata del Teatro Verdi, in piazza Duomo e  per finire sulla motobarca,  questo video racconta con molta spontaneità il sorriso e l’allegria di questa bella  città.

Lu.Pez.

1 Commento

  1. questo per me è il migliore, gli altri carini,in uno c’è troppo basket, anche se quello è giusto metterlo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*