Anatre sgozzate e tartarughe impiccate, orrore al Cillarese, ora il limite è superato

BRINDISI- Anatre sgozzate e tartarughe impiccate,  la crudeltà umana non ha limite. Accade nel parco del Cillarese, dove la mancanza di guardiania consente ad un “deviato di mente” o più “deviati di mente” di agire indisturbati e commettere simili atrocità.

IMG_3645Così come  testimoniano le foto, chi ha agito ha avuto tutto il tempo di compiere lo scempio indisturbato.  La scoperta è stata fatta ieri pomeriggio davanti agli occhi di decine di bambini che affollavano il parco. La gente è rimasta inorridita.

Il parco è grande, si sa, ed il problema della vigilanza si è prospettato sin dall’inizio.IMG_3643

Innumerevoli sono stati gli atti vandalici in questi anni. Bagni rotti, faretti danneggiati e persino la caccia alle anatre da parte di qualche immigrato affamato.

Oggi questo sconcertante episodio supera il limite dell’umana decenza. Chissà se ora le istituzioni preposte saranno disponibili a prendere provvedimenti.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. DISTURBO DELLA CONDOTTA, UN FENOMENO DIFFUSO A BRINDISI. INCIVILTA’ ALLO STATO PURO. TERZO MONDO DELLA VITA SOCIALE. MALEDETTI VOI E I VOSTRI GENITORI DI ME..A. BRINDISI E’ PIENA DI QUESTI BALORDI. MA I RESPONSABILI DELLE FORZE DELL’ORDINE DOVE SONO? ANCHE LORO SONO DIVENTATI UN GRANDE SHOW, ARRESTANO SOLO QUANDO LA NOTIZIA FA SCALPORE(VEDI IL PROF UNIVERSITARIO CINESE). MA BRINDISI E’ TUTTA MALATA.
    PIU’ CONTROLLI, VOGLIAMO PIU’ CONTROLLI!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*