Amministrative, Brindisi in Alto apre a Direzione Italia: “Auspichiamo in un incontro”

BRINDISI – Dopo l’intervento di Direzione Italia che ha aperto la fase di dialogo per le prossime amministrative interviene il presidente di Brindisi in Alto, Nano Marino, sottolineando che i temi dei ‘colleghi’ sono coerenti e in linea con i loro e auspica che nei prossimi giorni possa esserci un incontro.

Un insieme di punti chiari e precisi, quelli di Direzione Italia, apparsi profondamente in linea con le radici motivazionali alla base del programma elettorale che Brindisi In Alto sta mettendo a punto. Quindi iniziano a fare i primi passi i partiti politici pronti per partire con la prossima campagna elettorale.

“Auspichiamo nei prossimi giorni un fattivo confronto con gli amici di “Direzione Italia”, affinché la serietà e l’entusiasmo “pro Brindisi” del reciproco percorso intrapreso, possano quanto prima rafforzarsi ulteriormente, mettendo a frutto e in comune le rispettive forze ideali e di idee tangibili attraverso cui rilanciare la “nostra” città, e ribadiamo “nostra” perché Brindisi dovrà sempre più essere considerata patrimonio preziosissimo di tutti quanti” scrive Marino.

“Con atteggiamento positivo e collaborativo, prendiamo inoltre atto del fatto che altre forze cittadine stiano seguendo il nostro approccio dinamico e propositivo, provando a trovare nuovi sbocchi di qualità civica” concludono da Brindisi in Alto.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*