BRINDISI – Ambulanti di fiori abusivi, scattano le multe.
Continuano i controlli della polizia Municipale di Brindisi per reprimere le vendite di prodotti da parte di ambulanti, autorizzati o no.
Questa mattina, alcune pattuglie di agenti hanno controllato e sanzionato due venditori di fiori, già noti per condotte simili, provenienti dal nord Barese.
I venditori erano sprovvisti, in uno dei due casi verificati stamattina, di ogni forma di autorizzazione: le contravvenzioni elevate all’indirizzo dei due prevedono verbali compresi tra E. 260 ed E.800, anche perché i due erano sprovvisti delle autorizzazioni delle occupazioni di suolo pubblico.
Una parte dei prodotti sono stati sequestrati e donati ad un istituto di beneficenza.
Agnese Poci
Ok,i controlli vanno fatti,sanzionando chi è fuori regola.
Stamattina però seduto al bar betty vedevo che il lungomare è diventato un bel bypass per tanti che scorazzano in auto e motocicletta : tutti autorizzati ? nessuno credo.
Se si mettessero 2 vigili dopo le colonne romane,imboscati come fanno in altre situazioni,risanerebbero il bilancio comunale.
Era ora , ma se le indagini continuano anche in altri rioni del Brindisino , provincie quali : Mesagne, San vito dei normanni , Carovigno ect… se ne trovano altri e non solo Fiorai Abusivi , ma anche Fruttivendoli ect… , purtroppo anche in queste zone diventa difficile perche’ a volte anche le Autorita’che dovrebbero garantire , non svolgono bene o meglio chiudono non solo un occhio meglio due in quanto si convive con la Criminalita’per un motivo o altro .