Alparone: “Il ripristino della legalità è un argomento serio, non tutti hanno la libertà di poter trattare”

BRINDISI- “Ai proclami sull’etica, la morale e appunto la trasparenza, si contrappone, come sempre, la cruda e triste realtà, fatta anche dalle recentissime notizie di cronaca che vede indagati e/o ineleggibili sia a destra che a sinistra. Il ripristino della legalità è un argomento serio, delicato, ma che evidentemente non tutti hanno la libertà di poter trattare” anche  Stefano Alparone, candidato sindaco per il Movimento 5Stelle interviene sulla nuova vicenda giudiziaria che vede coinvolto il Comune di Brindisi.

“La Trasparenza è per noi del Movimento 5 stelle- dice Alparone- una prerogativa imprescindibile, da sempre punto cardine del nostro lavoro e dei nostri programmi, per questo, come annunciato solo qualche giorno fa, abbiamo reso pubblici i curricula di tutti i nostri candidati in lista, compreso quello del sottoscritto”.

“Coerentemente con quanto detto e soprattutto con quanto fatto, noi proseguiamo il nostro cammino a testa alta, con una lista fatta di certificati penali puliti, zero carichi pendenti, zero conflitti d’interessi- conclude il candidato dei 5Stelle-  Da oggi attraverso questo link http://www.stefanoalparone.it/ potrete conoscerci meglio e consultare tutti i nostri curricula, in totale autonomia. Il cittadino tende sempre a seguire il buon esempio che in primis deve partire dalle istituzioni, ci auguriamo, quindi, che anche tutte le altre liste possano seguire il nostro di buon esempio, un gesto semplice ma che dimostra limpidezza nei confronti di chi ha la responsabilità di scegliere i futuri amministratori di Brindisi”.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. A pochi giorni dalle votazioni, permangono ancora molti dubbi su chi affidare l’amministrazione di una città dalle tante potenzialità, ma da sempre terreno fertile per incantatori di serpenti, incapaci anche della gestione di un condominio mono famiglia. Sono troppe le variabili in gioco: competenza, trasparenza, onestà, relazioni con la regione e con Roma, lungimiranza,pianificazione, ma soprattutto amore per questo territorio. Basterebbe questo ultimo aspetto a far crollare tutti i dubbi non solo miei, ma di tutti quei brindisini che vogliono e meritano il riappropriarsi di quella dignità di cittadini troppo spesso calpestata. Caro Alparone, tu ami questa Città?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*