Alle scuole Pie “Artigiani in corte”, ecco le iniziative

BRINDISI- L’ex convento delle scuole Pie ospita “Artigiani in corte a Natale”, un’iniziativa del Comune di Brindisi su proposta dalla Cna manifestazione. Botteghe artigiane  di produttori di eccellenze locali, esposizione e vendita di oggettistica da regalo, presepismo e prodotti enogastronomici. L’evento vanta la presenza di laboratori artigianali che permetteranno ai visitatori di osservare i processi produttivi artigiani dal vivo, ma sono previsti anche spettacoli di danza, stand adibiti alle degustazioni ed uno spazio dedicato ai bambini che saranno protagonisti di attività ludiche e di piccoli laboratori artigiani.

Una vetrina  per piccole imprese e agli artigiani locali, una manifestazione che cerca di esaltare le eccellenze del territorio, avvicinando i cittadini alle produzioni caratteristiche..

Il programma della manifestazione  prevede per domenica 20 dicembre, alle ore 19,  la presentazione del libro “Quindici, libero pensiero libera scrittura” – Conversazione con la scrittrice Maria Cristina Schiavone. Lunedì 21 dicembre, invece, sempre alle ore 19, avrà luogo uno spettacolo di intrattenimento musicale a cura del Grupo Relampagos, mentre martedì 22 dicembre, alle 19, si bisserà lo spettacolo di pizzica  a cura de “I pizzicati di Brunda”.

BrindisiOggi

 

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*